Progetto continuità dell’Istituto Comprensivo Trentin

Il 25 ottobre è iniziata l’attività di continuità tra la scuola secondaria di primo grado F. Cervi e la scuola primaria A. Fusinato con la lettura “peer to peer”, alla scuola E. Toti tale attività si è svolta il 28 ottobre con la scuola secondaria S. Trentin.

Gli appuntamenti della continuità tra le scuole primarie del nostro Istituto e le scuole dell’infanzia del territorio (Angolo Azzurro, Germoglio per la Toti, Battistella per la Fusinato), avranno inizio il giorno di S.Martino 11 novembre, gli altri incontri saranno distribuiti nel corso dell’anno.

Alcuni alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria S. Trentin durante una lettura peer to peer in una delle quinte della scuola E. Toti, ogni studente ha letto un brano preferito degli alunni della classe quinta: Harry Potter, Piccole Donne e molti altri brani classici e moderni.