La mia scuola va in classe A

Lunedì 1aprile alle ore 16.30 alla scuola primaria A. Fusinato è stata inaugurata la mostra partecipata del progetto “La mia scuola va in classe A”. Dopo una breve presentazione da parte dell’architetto Chiara Riccato ha preso la parola la Dirigente Michela Michieletto descrivendo positivamente il valore del progetto. In seguito sono stati invitati i numerosi presenti a esprimere preferenze sui problemi segnalati nei pannelli preparati dall’ufficio del Comune e ad aggiungere segnalazioni attraverso dei post-it. una piccola merenda ha reso l’incontro più gradevole ai bambini. La mostra partecipata resta aperta fino a venerdì 5 aprile alle 13.20. E’ possibile visitarla e aggiungere pareri e richieste nei seguenti orari: martedì mercoledì e venerdì dalle 12.50 alle 13.20 e giovedì dalle 16.20 alle 16.50.

La dirigente Michela Michieletto mentre parla della positività del progetto agli alunni presenti e ai loro genitori

Vi aspettiamo numerosi!!

Alcune foto dei lavori creati dagli alunni della scuola Fusinato inerenti a questo grande progetto per valorizzare la scuola e l’ambiente in cui si trova