A tutti i genitori dell’Istituto Trentin

ISCRIZIONE AI CORSI PON – FSE DAL 16 AL 22 FEBBRAIO 2019 compilando la seguente scheda:  Scheda adesione PON – anagrafica studente e liberatoria privacy

Riconferma adesione modulo pon English Week

informativa alle famiglie progetti pon

La scuola Fusinato aderisce al progetto M’ILLIMINO DI MENO

PROGETTO DI ARTE MUSIVA

nelle scuole Toti e Fusinato

Per poter iscrivere i vostri figli alle scuole del nostro Istituto basterà cliccare su questo link e procedere alla compilazione dei moduli con le  vostre credenziali.

La segreteria fornisce assistenza per la compilazione delle domande di iscrizione nei seguenti giorni e previo appuntamento

MARTEDI E GIOVEDÌ dalle 14.30 alle 16

VENERDI dalle 11 alle 12.30

RICORDIAMO

Per iscrivere i vostri figli alla scuola dell’infanzia cliccate sul link qui sotto e aprite il file: MODULO PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2019_2020

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI GLI ALUNNI E STUDENTI DELL’ISTITUTO TRENTIN E ALLE LORO FAMIGLIE!!

Presepe creato dalle classi della scuola Fusinato

Benvenuti!

Venerdì 8 giugno alle ore 11.00, nell'aula magna della sede, la classe 3 A della Secondaria di I° grado, presenterà alle classi 2 A B C i risultati del progetto interdisciplinare “Petit Prince”.

La classe 2B della media Trentin il 9 maggio 2018 in visita a Ca' Farsetti.

La classe VB della scuola E.Toti è andata a ritirare il premio della Regione Veneto per il concorso "Raccontiamo la Salute con 5 A". Ecco il video con cui la classe ha vinto.

Il disegno eseguito dalla 5A della scuola "Enrico Toti", premiato durante la prima edizione del "Play Day" del 10 aprile 2018 è ora segnaletica del parcheggio disabili di fronte la scuola.

Laboratorio di arte musiva (classi quinte scuola primaria Toti - ins. Anna Piccini)

La classe quinta B della Scuola primaria TOTI ha vinto il concorso della Regione Veneto: " La salute in 5 A".
Il cartone animato realizzato si chiama: "L' Arte Ovunque"  e verrà utilizzato a livello nazionale per la pubblicità di stili di vita corretti. La classe ritirerà il premio al Teatro Goldoni il giorno 14 maggio 2018.

E' arrivato alla primaria Toti il contributo degli Editori per l'iniziativa
#IO LEGGO PERCHE'. Grazie!

Play Day alla Stazione marittima del Tronchetto.
1200 bambini e ragazzi presenti all'evento.
L'Istituto Trentin ha partecipato al concorso: la scuola dell'infanzia Angolo Azzurro, la primaria Toti e la media Trentin sono stati premiati.

PON250